La Honda Cuneo Granda Volley torna a vincere contro un mai domo Bisonte Firenze: secondo tie break consecutivo e vittoria pazza in una battaglia di oltre due ore. Le Gatte conquistano così due punti preziosi in classifica, salendo a quota 11 in sei giornate. (Qui la cronaca dell’incontro)
Nova Marring (Honda Cuneo Granda Volley): “Mi sento bene e sono contenta di essere tornata in campo. Siamo partite molto bene nella sfida di questa sera, poi loro sono venute fuori. Il match è stata un’altalena e ora combatteremo fino alla fine a partire da domenica”.
Agata Zuccarelli (Il Bisonte Firenze): “C’è rammarico per come è finita, ma sono contenta della reazione che abbiamo avuto, perché per come si era messo il primo set sembrava che non ci credessimo più: stiamo dimostrando che ci siamo e che abbiamo voglia di vincere, secondo me nel quinto set si è sentita un po’ di stanchezza perché venivamo da quattro partite di fila al tie break, ed è un peccato perché per la rimonta che avevamo fatto ci meritavamo di tornare a casa con due punti. Fare tutte queste partite al tie break significa che fino all’ultimo vogliamo lottare e provare a vincere: dobbiamo ancora migliorare alcuni meccanismi, giochiamo qualche set sotto tono ma la voglia e la grinta non ci mancano e da domani torniamo in palestra con l’auspicio di portare a casa qualche punto in più nel prossimo match”
(Fonte: Comunicati stampa)
Nessun evento