Foto Cuneo Volley

Cuneo conferma anche il secondo libero Mattia Lilli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Confermati entrambi i Liberi in casa Cuneo Volley. Nella stessa giornata dopo quella di Francesco Bisotto ecco l’annuncio del rinnovo con Mattia Lilli resta a Cuneo per una nuova stagione ad alto carico. Il giovane atleta ligure sarà parte della base solida da cui ripartire.
Motivato e carico Lilli non vede l’ora di dimostrare il suo: “Ho scelto di continuare il mio percorso in questa società, sia per l’ambiente e l’attaccamento dei tifosi alla maglia, sia per la voglia che questo Club ha sempre avuto di far ottimi risultati. Con i nuovi innesti e il nuovo allenatore, che mi ha contattato parlandomi del suo progetto, sono convinto di poter fare una grande annata sia dal punto di vista collettivo che singolo. Sono sicuro di poter dare un importante contributo alla squadra sia in partita che in allenamento, non vedo l’ora di incominciare!“.

Entusiasta della carica trasmessagli coach Max Giaccardi è curioso di iniziare a lavorare insieme a lui: “Come detto per Bisotto, lo scorso anno gli obiettivi raggiunti sono stati molto importanti e questo va riconosciuto e premiato. Lilli quest’anno avrà le sue chance di giocare; quando ci siamo sentiti l’ho sentito bello carico, con tanta voglia di emergere e io sono qui apposta per far sì che questo accada. Avere giocatori giovani e motivati, senza paura di lavorare è la miglior base di partenza” sentenzia il coach della squadra piemontese.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI