Foto: Lega Volley Femminile

Cuneo-Conegliano 0-3. Koulisiani: “Abbiamo lottato”. De Gennaro: “Il risultato fa bene per il morale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non riesce l’impresa alla Honda Cuneo Granda Volley: la Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano si impone 0-3 al Palazzetto dello Sport di Cuneo. Le Gatte lottano con il cuore nel primo e nel terzo set, ma le Pantere non vacillano e portano a casa il bottino pieno. (Qui la cronaca dell’incontro)

Ela Koulisiani (Honda Cuneo Granda Volley): “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo lottato, soprattutto nel primo e nel terzo set, contro una squadra fortissima in tutti gli aspetti del gioco. Però per noi è importante continuare a misurarci contro questo tipo di squadre per continuare il nostro percorso di crescita.”

Monica De Gennaro (Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano): “È stata una partita intensa, siamo partite con troppe errori nel primo set, Cuneo dà sempre il meglio di sé in casa. Siamo cresciute nel secondo set, il risultato fa bene per il morale, ora siamo pronte a tornare in palestra per lavorare. Ci aspettiamo tre battaglie nella prossima settimana, ma pensiamo una partita alla volta, aspettiamo i tifosi al Palaverde a sostenerci.”

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI