Foto Danilo Ninotto/Cuneo Granda Volley

Cuneo ci riprova a Firenze: “Dovremo ridurre gli errori ed essere più efficaci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda trasferta consecutiva per la Cuneo Granda S.Bernardo che, dopo aver centrato il primo successo stagionale a Bergamo nel recupero della quarta giornata, domenica 13 novembre alle 19.30 (diretta Sky Sport Arena) sarà di scena a Palazzo Wanny per la sfida alle padrone di casa del Bisonte Firenze valida per la sesta giornata del girone di andata. Un match non semplice, contro un’avversaria più fresca e desiderosa di riscatto dopo il netto ko rimediato a Chieri domenica scorsa. Le cuneesi, però, sono rinfrancate dalla prima vittoria in campionato e vogliono alzare l’asticella.

Sono molto orgogliosa – dice Greta Szakmary di come abbiamo reagito alle difficoltà nella partita con Bergamo; volevamo la vittoria a tutti i costi e l’abbiamo dimostrato. Sappiamo che domenica dovremo ridurre gli errori, essere più efficaci in attacco e lavorare bene nel muro difesa come avevamo fatto nella gara con Conegliano. La prima vittoria in campionato ci ha dato fiducia e andiamo a Firenze per giocarcela. A livello personale sono contenta di essermi messa alle spalle l’inizio sfortunato e di poter essere in campo a lottare con le mie compagne“.

Cuneo è avanti 5-3 nei precedenti; per le gatte sarà la prima trasferta a Palazzo Wanny. L’unica ex è Carlotta Cambi, che ha vestito la maglia di Cuneo nella stagione 2019-2020.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI