Foto Margherita Leone/Cuneo Volley

Cuneo chiude la regular season con il derby contro Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche il girone di ritorno volge al termine in Serie A2 maschile. La prossima sarà l’ultima giornata di regular season per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, che coinciderà con il derby di ritorno nella “Granda”. I ragazzi di coach Serniotti, domenica 21 marzo alle 18, ospiteranno la Synergy Mondovì. All’andata, nell’ultimo confronto del 2020, i cuneesi si erano aggiudicati la gara per 3-1 dopo un’ora e mezza di gioco.

Sicuramente a inizio stagione si sperava di arrivare a disputare questa giornata con un po’ di pubblico, sebbene ristretto. Purtroppo l’emergenza è ancora all’ordine del giorno. Bisognerà quindi ricorrere al tifo “in differita”, con i social che la faranno da padroni e raccoglieranno tutti i messaggi di sostegno e incitamento da parte delle tifoserie.

Coach Roberto Serniotti: “Domenica daremo il massimo per chiudere al meglio la stagione regolare e per vincere il derby. Dopodiché avremo lo stop, che ci darà la possibilità di prepararci nel miglior modo possibile ai playoff“.

Il match si disputerà “a porte chiuse” in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI