foto Cuneo Granda Volley

Cuneo, caccia ai tre punti contro Perugia per ipotecare i quarti di Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda gara casalinga consecutiva per la Bosca S.Bernardo Cuneo, che sabato 18 alle ore 20:30, con diretta su Rai Sport e su Volleyball World TV, cercherà la terza vittoria di fila contro un’agguerrita Bartoccini-Fortinfissi Perugia.

Conquistare un successo da tre punti significherebbe porre una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di Coppa Italia in programma mercoledì 29 dicembre e giocarsi le chance di un difficile ma non impossibile settimo posto nel Boxing Day con la Unet e-work Busto Arsizio che chiuderà il girone di andata.

Noemi Signorile (palleggiatrice Bosca S.Bernardo Cuneo): “Una partita molto importante per noi in chiave Coppa Italia e perché vogliamo riscattare le quattro sconfitte con Perugia della passata stagione. Non sarà semplice perché Perugia ha delle giocatrici molto forti. Arriveranno qui affamate e vogliose di riscatto, ma noi saremo pronte perché vogliamo allungare la nostra serie di vittorie. Rispetto alla partita con Bergamo mi aspetto uno step in più nella continuità. Sarà bello trovare dall’altra parte della rete un’amica come Valentina Diouf, con cui ho giocato insieme a Busto e in Nazionale“.

I PRECEDENTI – Perugia avanti 4-3 e vincitrice dei quattro confronti della passata stagione tra regular season e playoff.

LE EX – Beatrice Agrifoglio ha vestito la maglia di Perugia nella passata stagione.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI