foto Bosca S.Bernardo Cuneo

Cuneo, battere Bergamo (e Perugia) per salire sul treno della Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 12 la Bosca S.Bernardo Cuneo riceve Volley Bergamo 1991 (diretta televisiva su Sky Sport Arena alle ore 19:30) nella prima di due sfide casalinghe consecutive (la seconda sarà contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia) che saranno decisive per determinare la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Le gatte, attualmente distanti un solo punto dall’ultima posizione utile, possono e devono sfruttare il fattore campo per fare bottino pieno contro due avversarie alla propria portata e presentarsi senza rimpianti alla sfida esterna contro l’Unet e-work Busto Arsizio di domenica 26 dicembre.

Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra con tanta voglia di riscatto dopo le quattro sconfitte di fila, di cui tre interne, e con la coperta corta in attacco a causa dell’addio di Enright, ufficializzato giovedì 9. A sostenere le gatte sugli spalti del Palazzo dello Sport di Cuneo ci saranno anche atleti, accompagnatori e volontari dell’ASD Amico Sport.

Elisa Zanette, opposto Bosca S.Bernardo Cuneo: “Vogliamo consolidare il lavoro fatto nelle ultime settimane: l’obiettivo è dare continuità e ripetere quanto di buono messo in campo a Casalmaggiore. Non sarà semplice, perché Bergamo è una squadra con grande equilibrio in attacco e un’attaccante di punta come Lanier a cui dovremo prestare molta attenzione. Continueremo a lavorare a testa bassa per arrivare pronte a domenica sera e imporre il nostro gioco davanti al nostro pubblico“.

I PRECEDENTI – Bergamo avanti 4-1 e vincitrice di entrambe le sfide della passata stagione

LE EX – Noemi Signorile ha vestito la maglia della Norda Foppapedretti Bergamo nelle stagioni 2010/2011 e 2011/2012.  

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI