Official Volley 2001 Garlasco

Crusca: “Dopo quasi un anno non era semplice ritrovare il feeling con la gara”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 31 gennaio i ragazzi di coach Maranesi debutteranno al palazzetto di Garlasco nella seconda giornata di andata del campionato di serie B maschile nel girone B2 contro la formazione del Viaggiator Goloso (Vero Volley Young).

Nella prima di campionato Garlasco è riuscita a rimontare su PCG Volley Bresso, che ha conquistato il suo primo punto in classifica, prima di vincere per 3-2. Punteggio pieno invece per Volley Gonzaga che ha sconfitto per 3-0 i ragazzi del Viaggiatore Goloso (attualmente ultimi in classica).

Il commento dell’attaccante ricevitore Michele Crusca alla sua seconda stagione in maglia rosso nera: “La prima partita di Bresso è stata strana: dopo quasi un anno lontani da competizioni ufficiali non era semplice ritrovare il feeling con la gara. Sicuramente sono molto contento della reazione di squadra che abbiamo avuto sotto 2 a 0 che ci ha permesso di andare a vincere la partita. Personalmente invece non sono molto soddisfatto, perché potevo fare sicuramente meglio. Però è davvero bellissimo tornare a giocare seriamente. Questa settimana stiamo lavorando sugli aspetti che ci sono un po’ mancati sabato. Anche se mancherà la presenza del nostro pubblico siamo contenti di poter giocare in casa nostra, quindi non vediamo l’ora di scendere in campo e giocare al meglio.”

CALENDARIO 2° giornata
Volley 2001 Garlasco – Il viaggiatore Goloso MI
Domenica 31 gennaio h.17,30 GARLASCO
PCG Volley Bresso- Volley Gonzaga
Sabato 30 gennaio h.18,30 BRESSO

CLASSIFICA
Volley Gonzaga 3, Volley 2001 Garlasco 2, PCG Volley Bresso 1, Il viaggiatore Goloso 0.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI