Foto Diego Crotti/Esperia Cremona

CremonaUfficio Esperia in trasferta a Olbia. Munarini: “Siamo cariche e aggressive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La CremonaUfficio Esperia prosegue il proprio cammino nel campionato di Serie A2 preparandosi ad una nuova partita lontano dal Po: sarà infatti la Volley Hermaea Olbia l’ostacolo sulla strada della continuità cremonese. La squadra isolana è riuscita a strappare un punto in casa contro Mondovì alla prima uscita stagionale, salvo poi subire un netto ko contro San Giovanni in Marignano meno di una settimana fa. Cremona, dal canto suo desidera continuare a fare punti per proseguire il momento positivo di inizio campionato. Tre punti conquistati contro Melendugno ed uno in rimonta strappato ad una delle principali forze del girone, Macerata, mantengono alto il morale in casa gialloblù.

La centrale Matilde Munarini fa il punto sulle condizioni della sua formazione: “La partita contro Macerata è stata un buon indicatore di quello che è il potenziale della squadra e anche di ciò che può essere migliorato. È stato emozionante giocare circondati dai supporters al PalaRadi e averli accanto per tutta la partita di domenica scorsa. In palestra il lavoro procede bene, le ragazze sono determinate e pronte ad affrontare la prossima sfida ad Olbia, una trasferta impegnativa su un campo ostico nella quale ci troveremo ad affrontare atlete dotate di grande potenziale. Ci stiamo preparando per arrivare cariche ed aggressive ad affrontare con lucidità la sfida contro l’Hermaea“.

La gara del Geopalace sarà diretta da Claudia Lanza e Davide Morgillo, coadiuvati al referto elettronico da Katia Gambula. La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratuita su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI