foto Diego Crotti

Cremona torna in Sicilia per affrontare Messina: “Affrontiamo l’incontro con serenità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo aver superato l’ostacolo Marsala al PalaRadi, la D&A Esperia Cremona ha sostenuto il turno di riposo nel weekend appena passato.

La quartultima gara di campionato vede le tigri gialloblù tornare in Sicilia per affrontare la Desi Shipping Akademia Messina, allenata da coach Fabio Bonafede. Il gruppo di coach Valeria Magri ha potuto tirare il fiato nel fine settimana, in vista del rush finale che mette in palio la salvezza. Cremona, forte del terzo posto in classifica a 36 punti (gli stessi della Orocash Lecco, che però ha conquistato una vittoria in più, ndr), si troverà di fronte una squadra in forma, col morale alto e proveniente da quattro vittorie consecutive per 3-1. Vittorie che mantengono vive le speranze di salvezza anche per le isolane, ora ad una sola lunghezza dal quinto posto della graduatoria.

Con Ludovica Mennecozzi, la palleggiatrice della D&A Esperia Cremona, facciamo il punto in casa gialloblù. “Mercoledì giocheremo a Messina per la penultima trasferta di questo campionato che ci vede lottare per la permanenza in A2. I risultati ottenuti fino ad ora ci permettono di affrontare in maniera abbastanza serena questo match che si preannuncia sicuramente molto impegnativo, visti i buoni risultati che stanno ottenendo le nostre avversarie. Anche se a questo punto della stagione un po’ di stanchezza potrebbe farsi sentire, ci stiamo comunque allenando al meglio, per cercare di raggiungere quanto prima la salvezza matematica. Sperando di riuscire a portare a casa un buon risultato, colgo occasione per salutare tutti i tifosi gialloblù”.

La gara della Palestra Polivalente UniMe di Messina inizierà alle ore 20:30 agli ordini di Danilo Domenico De Sensi e Walter Stancati, coadiuvati al referto elettronico da Sara Federica Perdichizzi. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia ed in simulcast sul sito volleyballworld.tv.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI