CremonaUfficio Esperia Cremona
Foto Michele Benda/U.S. Esperia

Cremona prova a rompere il ghiaccio sul campo di Messina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La CremonaUfficio Esperia Cremona riprendono la propria marcia lontano dal PalaRadi, più precisamente in Sicilia, per affrontare la Città di Messina. Il gruppo di coach Bonafede torna sull’isola dopo aver superato Montecchio, una vittoria che ha conferito ulteriore stabilità al terzo posto delle peloritane. Dall’altra parte Cremona è alla continua ricerca della prima gioia nella Pool Promozione, dopo aver raccolto solo 3 punti nelle prime 6 gare. All’andata Cremona vinse il primo set, poi Messina riuscì a ribaltare l’inerzia dell’incontro chiudendo in quattro periodi.

Sofia Ferrarini, centrale della CremonaUfficio, riparte dalla sconfitta dell’ultimo weekend: “Nonostante il calorosissimo PalaRadi e il supporto dei nostri tifosi, sabato scorso non siamo riuscite ad essere decisive nei finali dei set, e Talmassons ha cosi portato a casa tre punti pieni. In palestra continuiamo a lavorare e stiamo preparando al meglio la partita contro Messina. Sarà una trasferta tosta, hanno grandi nomi, e grandi altezze, ma ce la metteremo tutta per portare a casa punti importanti per la classifica. Anche se da lontano, invito tutti a supportarci seguendo la diretta su Volleyball World e a tifare per noi“.

La gara del PalaRescifina, in programma domenica 10 marzo alle 16, sarà diretta da Walter Stancati e Danilo Domenico De Sensi, coadiuvati al referto elettronico da Davide Pennisi. La sfida sarà disponibile in diretta esclusiva su Volleyball TV. La visione è gratuita, sarà sufficiente registrarsi al sito per ottenere la visione delle gare. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI