Corea del Sud: Valentina Diouf premiata come miglior opposto del campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è svolta ieri in Corea del Sud la cerimonia di premiazione della stagione 2019-2020: l’evento si è tenuto regolarmente in pubblico e alla presenza della maggior parte dei giocatori, nonostante l’epidemia di coronavirus che il paese asiatico sembra essere riuscito a contenere più di altri.

Oltre alla consegna dei premi alle squadre vincitrici della V-League, il momento più atteso era senza dubbio l’incoronazione dei due MVP della stagione: Yang Hyo-Jin, centrale delle Hyundai E&C Hillstate, per il campionato femminile, e Na Bok-Gyeong, schiacciatore del Woori Card, per quello maschile. Nei due dream team spicca la presenza di Valentina Diouf, unica straniera premiata per le sue performance da opposto nel KGC Ginseng.

Foto Kovo PR

Nel frattempo, il consiglio di amministrazione della Lega coreana ha deciso di annullare i Trials per i giocatori stranieri che quest’anno si sarebbero dovuti svolgere in maggio a Praga. Se la situazione non dovesse permettere di effettuarli, verrà presa in considerazione anche la possibilità di valutare gli atleti tramite contributi video.

(fonte: Kovo PR)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI