Foto di Marco trabalza

Coppe Europee: ottima prestazione per le italiane. Vincono Trento e Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Itas Trentino e la Savino del Bene Scandicci sono scesi in campo questa sera concludendo così gli impegni settimanali delle squadre italiane per le Coppe Europee. I ragazzi di coach Lorenzetti, negli ottavi di finale di CEV Cup, contro la compagine tedesca dell’Hypo Tirol AlpenVolleys Haching, si è imposta per 3-0. Scandicci ha invece ospitato il Lodz, replicando lo stesso risultato dei compagni trentini: dopo un primo set agevole, finito per 25-10, gli altri due set si sono conclusi 25-23.

CEV Cup

Trentino Itas-Hypo Tirol AlpenVolleys Haching 3-0 (25-16, 25-19, 25-21)

Il Trentino Itas prosegue il suo cammino in CEV Cup con più tranquillità. La gara di andata contro i tedeschi dell’Hypo Tirol AlpenVolleys Haching si è conclusa 3-0 alla BLM Group Arena. Un risultato che consentirà ai gialloblù di affrontare la trasferta in Germania di metà gennaio consapevoli che, per accedere ai quarti, basterà vincere appena due set.

Champions League

Savino Del Bene Scandcci – LKS Commercecon Lodz: 3-0 (25-10, 25-23, 25-23)

Sapore di vittoria al Mandela Forum per le ragazze di coach Parisi: la seconda giornata del girone D della CEV Champions League ha visto la Savino del Bene Scandicci vincere contro la compagine della LKS Commercecon Lodz, formazione che alla vigilia della gara si presenta in vetta al girone grazie ai tre punti raccolti contro il Palmberg Schwerin.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI