Coppe europee maschili: le avversarie europee delle italiane

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’occhiata ai risultati delle formazioni che affronteranno le italiane nel prossimo turno di coppe europee. In Champions League l’Azimut Leo Shoes Modena ospitera lo Zaksa Kedzierzyn Kozle che nell’anticipo di venerdì ha battuto il Bedzin 3-0 mentre la Lube giocherà con l’unica squadra della Repubblica Ceca in competizione, il Karlovarsko che si è qualificato per la semifinale di Coppa nazionale battendo 3-0 con ampio margine contro l’Ostrava.

I francesi del Tours agganciano il secondo posto in classifica battendo in trasferta per 3-2 i diretti avversari del Nantes.

In Coppa CEV Trento, che ha appena festeggiato il titolo mondiale per club ha già ipotecato il passaggio di turno battendo nettamente all’andata il Losanna che si conferma terzo nella NLA elvetica dopo la vittoria esterna per 3-0 sullo Schonenwerd.

In Challenge Cup gli estoni del Parnu proseguono la loro stagione sotto traccia: quinta sconfitta consecutiva, stavolta in contro la squadra riserve del Rakvere per 3-0. Il Parnu in campionato ha vinto una sola gara su otto ed è in piena lotta per non retrocedere.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI