In Coppa Under 12 trionfano AG Milano e Visette/Orago

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
Foto Fipav Lombardia

Si è chiuso in grande stile il ciclo delle finali organizzate dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco della FIPAV per la stagione 2016-2017: oggi al Palazzetto dello Sport di Carugate sono sono stati assegnati gli ultimi due titoli dell’anno, lo scudetto territoriale di Prima Divisione maschile e femminile e la Coppa Under 12 “Spring”. La giornata si è aperta proprio con le due finali dei giovanissimi, disputate a partire dalle 9.30: ad aggiudicarsi il trofeo maschile è stata l’AG Milano, mentre il Puntovolley Visette/Orago ha vinto la finale femminile.

In mattinata si erano disputate le finali della Coppa Under 12 Spring, riservata alla categoria più giovane dell’universo FIPAV: il torneo femminile si è chiuso con il primo successo del Puntovolley Visette/Orago, che nella gara decisiva ha avuto la meglio sul Volley Segrate 1978 per 2-0 (27-25, 25-22). In campo maschile è arrivato invece il secondo successo dell’AG Milano (il primo era datato 2011), che ha sconfitto in rimonta per 2-1 la Pallavolo Milano Vittorio Veneto (17-25, 25-21, 25-17).

Termina qui la serie delle finali territoriali, ma l’attività del CT non si è ancora conclusa: ora tutta l’attenzione è puntata sul Beach Volley, con la preparazione delle due selezioni che parteciperanno al prossimo Trofeo delle Province-Kinderiadi (24-25 giugno).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI