Foto Montesi Volley Pesaro

Coppa Marche: tie break vincente per la Montesi Pesaro contro Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A segno la Montesi Pesaro di Serie C maschile nella terza giornata di Coppa Marche: ieri pomeriggio i biancorossi di coach Tropeano hanno affrontato e sconfitto la BorgoVolley Fano.

Avvio di partita tutto in salita per la formazione di casa. Dall’altra parte la Borgovolley gioca con qualità e costruisce un buon margine di vantaggio. Sul 5-10 Coach Tropeano chiama time out per riordinare le idee; al rientro in campo scatta la reazione della Montesi che raggiunge il 12-13 col muro di Vagnini. Sul 15-16 gli ospiti temono il recupero biancorosso e chiamano time out. Il gioco riprende e la Borgovolley Fano chiude il primo set sul 23-25 col punto decisivo di Lorenzo Mei (ex Montesi).

Il secondo set ha la stessa trama del primo. I ragazzi di coach Gramolini hanno tanta esperienza in rosa e si vede. I biancorossi, invece, commettono alcuni errori di troppo. Anche il secondo parziale se lo aggiudica la formazione ospite (20-25). La Montesi Volley Pesaro nel terzo set alza il muro e gioca con qualità. Coccia e compagni limitano gli errori e si aggiudicano il terzo parziale sul 25-15.

Il quarto set è una vera battaglia: le due squadre procedono punto a punto fino al 17-17. Poi sale in cattedra la BorgoVolley che obbliga coach Tropeano al time out sul 18-20. La corsa riprende, ma al termine sorride la Montesi (25-23). Il tie break regala emozioni e la Montesi non sbaglia. I biancorossi si aggiudicano il quinto set (15–11) e vincono anche la partita, salendo al primo posto in classifica nel girone A. 

Montesi Volley Pesaro-Borgovolley Fano 3-2 (23-25, 20-25, 25-15, 25-23, 15-11) 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI