foto Montesi Volley Pesaro

Coppa Marche, Montesi perfetta anche contro Belvedere

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Montesi perfetta. I biancorossi vincono anche nel recupero della prima giornata e terminano al primo posto in classifica il Girone A della Coppa Marche. 

LA PARTITA – Pesaro parte subito col piede giusto e obbliga la squadra ospite a rincorrere. Belvedere non demorde e resta in scia: dopo il muro alzato da Ramazzotti e la battuta vincente di Franceschini si va al time-out sul 16-15. Al rientro in campo le due squadre lottano punto su punto, ma alla fine sorridono i biancorossi (25-20). Nel secondo set la trama non cambia. I biancorossi corrono sul + 8 e terminano con un rotondo 25-18. Nessuna sorpresa nel terzo set. Coccia e compagni resistono  alla reazione avversaria e successivamente realizzano una serie di punti decisivi per la vittoria. Il terzo set termina (25-15) e i biancorossi si aggiudicano la partita con un punteggio di 3-0. 

Tutto facile per la Montesi Pesaro che pensa già al futuro. Sabato i ragazzi di coach Tropeano affronteranno Terra dei Castelli Volley nella prima giornata del campionato di Serie C. 

Montesi Volley Pesaro – Autotrasporti Frezzotti 3-0 (25-20, 25-18, 25-15)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI