Coppa Lombardia – C maschile: Bresso vola in Finale!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

“La rimonta è servita”..  quello che è successo ieri al PalaMarconi di Bresso può essere sintetizzato con questa frase.

Risultato storico, infatti per i neroverdi di Bresso: la SOPRA STERIA vola in finale di Coppa Lombardia per il secondo anno di fila! I ragazzi di Coach Smorgon hanno infatti ribaltato il risultato dell’andata e hanno avuto la meglio sulla compagine di Adro, strappando, la prestigiosa finale. Prima di Pasqua i ragazzi di Smorgon, infatti, erano tornati dalla terra bresciani con una sconfitta per 3-2.
Tanto lavoro in palestra durante le vacanze e un grande cuore sono stati gli ingredienti principali per questa remuntada finita 3-0 per Bresso.

Negli spogliatoi al termine della partita è grande festa. “Una grandissima soddisfazione per noi”, dice il DS del settore Maschile Franco Burlini, “abbiamo sofferto perché Adro è davvero un’ottima squadra, ma alla fine penso che la nostra determinazione ci abbia spianato la strada verso la finale”.

Soddisfatto anche il Capitano Davide Comencini: “Dopo il primo set giocato punto a punto e averlo portato a casa con grande personalità, abbiamo capito che potevamo arrivare in finale. Per ora ci godiamo il fantastico momento, poi si vedrà”.

La finale si giocherà domenica 1° Maggio contro il Valtrompia Volley ad Arosio (CO), orario ancora da definire.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI