Foto Imoco Volley

Continua la ricerca di una schiacciatrice per l’Imoco Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua la ricerca di un posto 4 in casa Imoco Volley, con il copresidente Pietro Maschio attivo sul mercato per trovare la sostituta di Megan Easy. Come riportato nell’edizione odierna de “Il Gazzettino Treviso“, si vocifera che potrebbe arrivare in Veneto una giocatrice brasiliana, anche se ad oggi la trattativa con Tandara sembrerebbe improbabile.

Tramontata da giorni, a quanto pare, l’ipotesi Indre Sorokaite, ieri alcuni social network hanno rilanciato il possibile arrivo a Conegliano della 30enne brasiliana Tandara Alves Caixeta, che ha già concluso la stagione cinese al Guangdong Hengda Evergrande, squadra che non si è qualificata alla fase finale del locale campionato. Un’altra stella del Guangdong, la bulgara Dobriana Rabadzhieva, si è già accasata in Turchia al Fenerbahce.

Se davvero punterà sull’esperta Tandara, mamma di una bambina, l’Imoco avrà dalla sua anche tutto il tempo necessario per espletare le varie pratiche, visto che in base al regolamento per tesserare atlete che non hanno mai giocato in Italia in questo stagione ci sarà tempo fino al 12 aprile.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI