Foto M&G Scuola Pallavolo

Continua il lavoro di Grottazzolina: dopo la Lube arriva Siena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Videx Yuasa Grottazzolina continua a lavorare a testa bassa per mettere fieno in cascina e benzina nelle gambe. Il precampionato è entrato nel vivo e già nel pomeriggio di ieri è arrivata un’occasione per misurare i progressi del gruppo: all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche la Cucine Lube Civitanova campione d’Italia ha ospitato Vecchi e compagni nel primo test-match della stagione grottese, conclusosi dopo quattro set proprio in favore della Videx Yuasa (24-26, 24-26, 25-14, 22-25).

Al di là del risultato e degli interpreti in campo, buone le impressioni di coach Massimiliano Ortenzi: “Era la nostra prima uscita e credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Ci siamo misurati in un contesto di alto livello, seppur al netto delle numerose assenze dall’altro lato della rete. C’è stata grande determinazione ed attenzione nel mettere in pratica ciò che avevamo preparato, interpretando molto bene la fase break e toccando molti palloni nel contesto muro-difesa. Possiamo esprimere un primo giudizio più che positivo, unito ad un risultato che fa sicuramente piacere e che ci aiuterà a lavorare ancora meglio“.

Questo pomeriggio si torna a lavorare in palestra perché già domani, sabato 10 settembre, arriverà il secondo test al cospetto di un’altra squadra di Superlega come la Emma Villas Aubay Siena: l’appuntamento è al PalaGrotta a partire dalle 18.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI