Foto CEV

Continental Cup: il programma delle finali a L’Aia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conto alla rovescia per le finali di CEV Continental Cup, in programma dal 23 al 26 giugno a L’Aia, che assegneranno l’ultimo posto disponibile in Europa per il torneo di Beach Volley delle Olimpiadi di Tokyo. Soltanto le nazioni vincenti della competizione maschile e di quella femminile strapperanno il pass per i Giochi: l’Italia, che ha già due coppie qualificate (Lupo-Nicolai e, da ieri, Menegatti-Orsi Toth) e una vicinissima all’obiettivo (Carambula-Rossi), sarà comunque presente a entrambi gli eventi.

Le finali si disputeranno in un’arena principale “Covid-free”, modellata su quella studiata lo scorso anno per il King of the Court a Utrecht, e due campi laterali. Il programma prevede gli ottavi di finale nella giornata di mercoledì 23 giugno, i quarti di finale giovedì 24, le semifinali venerdì 23 e le finali sabato 26 a partire dalle 12. Ogni turno è strutturato su due match più un’eventuale terza gara di spareggio in caso di parità.

Sono già in vendita sul sito ufficiale i biglietti per assistere all’evento, che vanno dai 12,50 ai 27,50 euro: gli spettatori saranno alloggiati in skybox da 4 o 6 persone, da cui sarà possibile uscire solo per accedere alle toilette (cibo e bevande verranno consegnati sul posto). Tutti i partecipanti saranno sottoposti a test anti-Covid.

(fonte: Cev.eu)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI