Consorzio Vero Volley, Paul Pak diventa Silver Sponsor

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley ufficializza la partnership che lo legherà a Paul Pak per la stagione sportiva 2021-2022.

L’AZIENDA
Paul Pak parrucchieri nasce nel 2018 in centro Monza, con l’obiettivo di creare una squadra di acconciatori professionisti con tanta passione per il loro lavoro.
Acconciatori che, oltre a esaltare la bellezza naturale dei capelli con i migliori prodotti in commercio, si occupassero anche del benessere durante la permanenza in negozio, con piccole attenzioni per il cliente. Nel 2020 viene anche introdotta una parte di piccola estetica, che comprende servizi come manicure e semipermanente, trucco, piccola epilazione, trattamenti viso e laminazione ciglia.

PAUL PAK E VERO VOLLEY
Un incontro territoriale e di valore quello tra Paul Pak e Vero Volley, motivati ad intraprendere un cammino insieme per il benessere delle proprie tesserate attraverso nuove tecnologie e una forte propensione alla cura del capello.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Paul Pak sulle superfici video del palazzetto durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza femminile, oltre che provare direttamente, durante alcune partite, i prodotti direttamente al desk dedicato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI