Il Consorzio Vero Volley e Spalding: insieme per crescere e vincere! Nata la nuova linea "Spalding Volley" che veste gli atleti dalle squadre giovanili alla serie A

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Innovazione e crescita: questo il mantra delle due società unite dall’amore per lo sport, il Consorzio Vero Volley e Spalding.

Alla continua ricerca di novità e sempre al passo coi tempi, Spalding Italia, nel 2018 ha lanciato la nuova linea sportiva “Spalding Volley”, siglando proprio in questa occasione una partnership triennale di assoluto valore con il Consorzio Vero Volley, di cui è diventato da questa stagione, sponsor tecnico, fornendo tutto l’abbigliamento tecnico e di rappresentanza a tesserati e staff di Vero Volley.

Spalding Italia fornisce a tutto il Consorzio, dalle giovanili alla massima serie, giubbotti, felpe, polo, maglie, calzini, zaini e borsoni, ma non solo. Anche alle persone che lavorano all’interno della Candy Arena (addetti ai lavori, Hostess presenti durante le partite, ecc), vengono forniti materiali Spalding come felpe, polo o maglie. Una società in continua crescita, che nel primo “sperimentale” anno ha vestito il Consorzio Vero Volley fornendo prodotti di qualità con prezzi accessibili. Insomma.. Un marchio una garanzia!

Spalding, fondata nel 1876 a Chicago (USA) si occupa di articoli sportivi dal 1892. È famosa per aver creato il primo storico pallone da basket diventando poi nel 1983 fornitore ufficiale della NBA e dal 2017 (Spalding Italia) Sponsor Tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro. La società americana, però non è solo pallacanestro, anzi! Nel corso degli anni Spalding è diventato uno dei brand di riferimento assoluto per il mondo sportivo con la storica azienda di Chicago da sempre presente nella pallavolo americana e marchio di riferimento per quanto riguarda i palloni top di gamma da beach volley.

Il club monzese, invece, che proprio nel 2018 ha festeggiato i primi dieci anni di vita rappresenta una vera eccellenza dello sport italiano con due formazioni nella massima serie, Vero Volley in Superlega e Saugella Monza in A1 Femminile, con le due squadre che in Europa hanno conquistato una medaglia d’argento (maschi) e una d’oro (donne) in Challenge Cup, portando dunque il marchio Spalding anche oltre confine! La struttura di Monza però si propone anche attraverso un importante settore giovanile e un Network di molteplici società sul territorio nazionale. Dal 2012, inoltre, il Consorzio ha stipulato con il Comune di Monza una convenzione, prolungata con durata ventennale fino al 2037, per la gestione della Candy Arena, impianto che è diventato, proprio negli ultimi anni, uno dei Palasport più belli e accoglienti d’Italia.

Come diceva Nelson Mandela “A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato”. Una partnership tra Spalding e Consorzio Vero Volley per continuare a crescere insieme e raggiungere obiettivi importanti, dentro e fuori dal campo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI