Il connubio tra sport, sociale e arte: i ragazzi di San Patrignano al Piccolo Teatro di Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo sport, il sociale e l’arte: uno splendido connubio. Soprattutto se la protagonista di questo matrimonio si identifica con la Comunità di San Patrignano, da tempo vicino al mondo della pallavolo grazie al legame con Alessandra Marzari. Il patron delle due compagini di serie A1, Vero Volley e Saugella Monza, è infatti da tempo al fianco della nota comunità, attraverso numerose attività in stretta collaborazione. Non ultima, la Charity Dinner organizzata lunedì sera alla Candy Arena: un evento realizzato con l’obiettivo di contribuire ulteriormente alla crescita di questa grande famiglia.

Le sorprese non sono però finite qui, in quanto i ragazzi di San Patrignano saliranno giovedì alle ore 19.30 sul palco del Piccolo Teatro di Milano (via Rivoli 6) per raccontare tante metamorfosi di autori celebri ma soprattutto per raccontare la loro trasformazione più importante. Quella che li ha resi nuovamente liberi, come testimoniato in “Di forme mutate in corpi nuovi”, dove le ispirazioni per costruire la trama sono tratte da autori del calibro di Apuleio, Dante, Ariosto, Shakespeare, Keats, Gogol, Andersen, Kafka, Bulgakov, Borges, Collodi, Marquez e Pirandello.

Non resta che ammirare questo bellissimo messaggio di speranza. Appuntamento al Piccolo Teatro di Milano giovedì 13 settembre ore 19.30.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI