foto LVF

Confusione in casa Bologna: per Sabbioni ripartirà dalla B1, ma non tutti sono d’accordo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La società Volley Team Bologna, a seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, precisa che a prescindere dal risultato ottenuto sul campo rimanda qualsiasi valutazione in merito allo svolgimento della prossima stagione all’imminente Consiglio di Amministrazione societario che si svolgerà nei prossimi giorni. Fino ad allora, la società non si preclude l’eventuale ripescaggio nella serie cadetta.

Questa la nota ufficiale con cui il club ha deciso di intervenire per smentire, di fatto, quello che si è letto oggi sulle colonne de Il Resto del Carlino Bologna, dove il presidente Roberto Sabbioni, intervistato dal collega Marcello Giordano, aveva invece dichiarato quanto segue: “Accettiamo il verdetto del campo. Un anno fa abbiamo gioito, quest’anno mastichiamo amaro, ma non cerchiamo titoli o ripescaggi per l’A2”. Concetto reso ancor più chiaro, a scanzo di equivoci, in un altro passaggio: “Siamo retrocesse in B1 e dalla B1 ripartiremo”.

Qualche equivoco, invece, all’interno della società deve esserci stato perché a diretta domanda “Cercherete un titolo o un ripescaggio?”, la risposta di Sabbioni sembrava non lasciare spazio a dubbi: “Due anni fa abbiamo speso per acquistare un titolo di B1, quest’anno abbiamo comunque chiuso l’anno con un passivo contenuto e l’acquisto di un titolo sarebbe un passo e un esborso eccessivo. Un anno di Serie B ci permetterebbe anche di aspettare che il nuovo palazzetto dell’Archeggio diventi cosa certa”.

A questo punto non resta che aspettare di sapere quale decisione prenderà il Consiglio d’Amministrazione, programmato per lunedì 15 aprile.

(fonti: Comunicato stampa; Il Resto del Carlino Bologna)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI