Rinascita Lagonegro

Confermato il centrale Vincenzo Spadavecchia alla Rinascita Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra conferma in casa Rinascita Lagonegro arriva nel reparto dei centrali . Vincenzo Spadavecchia , classe 93 lo scorso anno è arrivato a Lagonegro dopo le sue stagioni a Castelllana, a Molfetta e a Siena dove ha vinto la Coppa Italia e la promozione nella massima serie.

Con 206 cm di altezza e con doti fisiche di rilievo , fanno di Spadavecchia una pura potenza che lo scorso anno è stato uno dei migliori centrali della A2 con 128 attacchi punti e 38 muri.

Anche quest’anno ho scelto Lagonegro -spiega Spadavecchia – perché per me è un palcoscenico molto ambizioso ed è una caratteristica che mi rispecchia molto. Sono fiducioso e ottimista che tutto andrà secondo gli obiettivi predisposti dalla società. Mi piace molto la squadra – continua il centrale – che si sta formando: ha dei giocatori validissimi per il prossimo campionato che penso sarà molto competitivo. Ho piena fiducia del coach D’Amico e del lavoro che andremo a fare. Non vedo l’ora di ricominciare e spero che i nostri tifosi vengano a fare il tifo per noi , così da poterci divertire e togliere tante soddisfazioni”, conclude Spadavecchia , centrale della nuova stagione della Rinascita.

Con la conferma di Spadavecchia si inizia a delineare una squadra competitiva– spiega il Presidente Carlomagno- stiamo allestendo un roster che sono sicuro sarà ambizioso. Abbiamo una gran voglia di ripartire e stiamo mettendo tutte le carte in tavola per una stagione importante”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI