Conferma in casa Saugella Monza. Ilaria Bonvicini sarà la vice di Parrocchiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ilaria Bonvicini sarà una giocatrice della Saugella Monza anche per la stagione 2019/2020. Il libero milanese, che completa il reparto con Beatrice Parrocchiale, è pronta a vivere la sua terza stagione consecutiva con la casacca della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley.

CARRIERA IN BREVE
Milanese, classe ’97, già al Consorzio Vero Volley nelle fila della Viscontini Under 12 femminile nella stagione 2009/2010, Bonvicini è tornata in A1 femminile nella stagione 2017/2018 dopo l’esperienza vissuta con il Club Italia nel 2015/2016. La giocatrice della Saugella Monza può anche vantare presenze con la casacca azzurra: nella categoria pre-juniores nel 2013, agli Europei Juniores del 2014 e ai Mondiale Juniores 2014, manifestazione in cui ha ottenuto il bronzo.

LE DICHIARAZIONI
Sono molto contenta di rimanere alla Saugella, visto che è la mia terza stagione consecutiva al Consorzio Vero Volley – ha dichiarato il libero della prima squadra femminile del Vero Volley, Ilaria Bonvicini -. Monza è la mia seconda casa. Qui mi sono sempre trovata bene, ragione per cui ho deciso di rimanere un’altra annata sportiva. Ringrazio il coach Miguel Angel Falasca, con cui sto crescendo molto e mi sta aiutando a migliorare, ed il direttore sportivo Claudio Bonati per avermi rinnovato la fiducia al termine di una stagione difficile complice l’infortunio che ho avuto. Questo vuol dire che sono rimasti soddisfatti dell’apporto che ho dato finora. Il Consorzio è una realtà ambiziosa che sta crescendo molto: sono arrivate giocatrici forti e allo stesso tempo giovani. Un mix importante per puntare a prestigiosi traguardi insieme sia in Italia che in Europa”.

Ilaria è una giocatrice che è cresciuta molto in queste due stagioni con noi – ha dichiarato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati -. Un’atleta talentuosa, determinata e dal grande spirito di sacrificio. Siamo felici abbia scelto di rimanere un’altra stagione nel nostro club. Siamo sicuri che potrà darci un contributo importante sia in campo che in allenamento”.

A QUESTO LINK LA CARRIERA DI ILARIA BONVICINI
http://www.legavolleyfemminile.it/?page_id=194&idat=BON-ILA-97

LA COMPOSIZIONE DEL ROSTER SAUGELLA MONZA 2019/2020
Serena Ortolani (schiacciatrice), Beatrice Parrocchiale (libero), Hanna Orthmann (schiacciatrice), Laura Heyrman (centrale), Katarzyna Skorupa (palleggiatrice), Isabella Di Iulio (palleggiatrice), Mari Paraiba (schiacciatrice), Anna Danesi (centrale), Josephine Obossa (schiacciatrice), Federica Squarcini (centrale), Floortje Meijners (schiacciatrice), Hanna Hryshkevich (schiacciatrice), Ilaria Bonvicini (libero).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI