Foto Marsala Volley

Conferma al centro per la Sigel Marsala: resta Sveva Parini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua il lavoro della Sigel Marsala nella prima fase del mercato: è tutto fatto per la riconferma di Sveva Parini al centro della rete. La comasca di Albavilla potrà quindi proseguire la militanza in seconda serie nazionale con la maglia azzurra. Il direttore sportivo Buscaino ha lavorato alla riconferma della classe 2001 sin da subito poiché, come nel caso di Pistolesi, alcuni club avevano sondato il terreno. Un interesse legittimo viste le performance individuali della centrale di scuola C.S. Alba Volley e la lusinghiera posizione della squadra lilibetana.

Una stagione, quella scorsa, vissuta da Parini da protagonista e che in più di una occasione tra campionato e post-season l’ha vista andare in doppia cifra. Coach Delmati si ritroverà in gruppo una atleta di grande disponibilità al sacrificio e al lavoro. Tutte qualità affinate nel corso dell’esperienza all’Agil Volley Novara, di cui è stata capitano nella promozione dalla B2 alla B1 e con cui ha giocato una finale nazionale Under 18. Tra le peculiarità tecniche che è possibile riconoscerle, il muro e la sicurezza che mostra in difesa.

Così Sveva Parini a seguito dell’accordo raggiunto con la dirigenza della Sigel Marsala: “Non vedo l’ora di ricominciare e credo con l’esperienza acquisita nell’ultimo importante campionato di potere fare meglio a livello personale rispetto alla scorsa annata di serie A. Quello della società è un progetto strutturato che vede per l’aspetto tecnico il coinvolgimento delle giovani. Nel mio primo anno mi sono trovata in sintonia con la dirigenza e tutto l’ambiente. Torno a Marsala davvero carica e felice di proseguire il mio percorso di crescita qui“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI