Conero Planet alle finali nazionali U16 con Delta Motors

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Oggi la Conero Planet esordisce alle finali nazionali under 16 di Rieti e Amatrice affrontando le campionesse regionali della Liguria di Albenga alle 15.30.

Venerdì alle 10.30 se la vedrà con le campionesse di Calabria di Castrovillari e alle 17 contro l’Imoco San Donà tra le favorite per il titolo nazionale.

Sulla maglia la squadra di coach Luca Paniconi avrà le insegne della Delta Motors, azienda prestigiosa che ha deciso di sostenere le campionesse regionali marchigiane in questa avventura nella quale rappresenterà le Marche.

La presentazione dell’accordo e della maglia è avvenuta nella sede della concessionaria di Ancona alla presenza di tutta la squadra, genitori, tifosi, società e i vertici delle Delta Motors e con sullo sfondo le vetture Mercedes e Smart.

Dopo aver alzato al cielo la coppa di campione provinciale prima e regionale poi nella categoria under 16 femminile ed aver vinto anche l’Easter Volley – ha detto il presidente Mauro Castracani siamo particolarmente lieti di questo accordo che consideriamo un altro importantissimo successo.

Senza il sostegno del tessuto imprenditoriale locale è impossibile fare attività sportiva e sostenere i costi che la società deve affrontare.

Ringrazio l’azienda che ha creduto nel percorso che stiamo portando avanti con entusiasmo e serietà. L’idea che un marchio di valore mondiale come quello Mercedes e di una bellissima realtà imprenditoriale come Delta Motors si sia avvicinato alla nostra società ci gratifica”.

Soddisfatto dell’accordo anche Luca Catinari, brand manager: “il nostro gruppo è gia’ vicino al mondo della pallavolo come sponsor di maglia della Lube Civitanova campione d’Italia e d’Europa.

Nella pallavolo femminile crediamo nel lavoro che la Conero Planet Ancona sta portando avanti confortata da risultati prestigiosi” – ha concluso A nome della squadra la capitana Linda Borgognoni ha garantito che “faremo del nostro meglio.

Il livello sarà altissimo ma noi siamo pronte e siamo cariche a vivere questa esperienza che sarà ricca di difficoltà sportive ma che sicuramente ci sarà utile nel nostro percorso di crescita”.

Alla presentazione hanno preso parte tutte le ragazze del roster che partecipa alle finali nazionali under 16:

Palleggiatrici: Marcelletti e Nicoletti

Schiacciatrici: Borgognoni (capitano), Penna, Mazzucchelli, Cicchitelli, Santarelli.

Centrali: Neba e Marcellini

Opposto: Malatesta

Libero: Sposetti

All. Paniconi – Bartolini

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI