Fonte: Lega Volley Femminile

Conegliano-Vallefoglia 3-1. Sillah: “Reazione di cuore”. Omoruyi: “Terzo set, occasione sprecata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Le parole di Fatoumatta Sillah e Loveth Omoruyi al termine della sfida tra Conegliano e Vallefoglia, vinta per 3-1 dalle Pantere.

Fatoumatta Sillah (Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano): “La reazione che abbiamo avuto nel terzo set è stata di cuore direi, ma non so descriverla veramente. Abbiamo avuto il pubblico dalla nostra parte dopo ogni punto, abbiamo sentito la spinta giusta. Non siamo partiti bene, ma abbiamo avuto una buona reazione e abbiamo giocato in crescendo portando a casa la vittoria, che è la cosa più importante”.

Loveth Omoruyi (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “Abbiamo giocato un’ottima partita e abbiamo sprecato una grandissima occasione contro una squadra del genere. Il primo set è stato molto buono per noi, il secondo invece è stato tutto a loro favore. Nel terzo siamo stati avanti di molto punti, ci siamo fatti scappare un’opportunità davvero grossa e ci dispiace moltissimo. Ci avevamo creduto sino alla fine, ma avere un grande vantaggio non conta nulla fino a che non fai il 25esimo punto. Brave loro, hanno saputo trovare forza dai loro ottimi cambi.”

(Fonte: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI