Conegliano sfila alla Mostra del Cinema di Venezia per un ‘red carpet’ da star

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una giornata da dive per le Pantere: la Prosecco DOC A. Carraro Imoco è stata protagonista di un giorno memorabile. Le campionesse d’Italia, d’Europa e del mondo hanno sfilato sul red carpet dell’82ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica del Lido di Venezia. Tra flash dei fotografi e star del grande schermo, capitan Asia Wolosz ha guidato le compagne in una passerella unica, in mezzo a mille occhi del mondo dello spettacolo.

Successivamente, le giocatrici gialloblù sono state ospitate nello Spazio Regione Veneto e Veneto Film Commission all’Hotel Excelsior nel convegno “Dal parquet al Red Carpet: la leggenda della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano si racconta”. Oltre a Asia Wolosz, Merit Adiwge, Marina Lubian e Cristina Chirichella, sono intervenuti il presidente Piero Garbellotto, l’Assessore regionale a Fondi UE, Turismo, Agricoltura, Commercio, Federico Caner, e l’Assessore regionale allo Sport, Territorio, Cultura, Sicurezza, Flussi migratori, Caccia e pesca, Cristiano Corazzari.

La serata si è chiusa con un cocktail nella splendida location dell’Hotel des Bains, prima del ritorno a Conegliano dopo una giornata da vere e proprie dive per le ragazze di Conegliano.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI