foto LVF

Conegliano, Santarelli commenta entusiasta la vittoria contro l’Omag-MT e ora prepara la Supercoppa (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Non c’era modo migliore di un netto 3-0 per le pantere della Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano per aprire la settimana che porta alla Supercoppa di sabato contro la Numia Vero Volley Milano. L’Omag-Mt San Giovanni in Marignano ha provato a resistere, soprattutto nel secondo set, più combattuto dei precedenti, ma nulla ha potuto contro la corazzata guidata da Santarelli.

Se c’è qualcuno che può essere soddisfatto del risultato è proprio l’allenatore di Conegliano, Santarelli. Era fondamentale infatti aprire una settimana così importante con un 3-0, in modo da risparmiare energie e dedicarsi al meglio alla preparazione della Supercoppa, in programma sabato 18 ottobre alle 17:30.

Intervistato dal canale YouTube ufficiale della squadra, l’allenatore ha commentato così la vittoria di mercoledì: “È stato un buon test, una buona partita. Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti, è ovvio che volevamo vincere 3-0 e davamo tutti per scontato il 3-0. Quello che volevo vedere io era non solo la vittoria, ma che avessimo imparato qualcosa dalle ultime uscite e dagli ultimi allenamenti. Ho visto qualcosa di buono e ancora delle imprecisioni“.

Per quanto riguarda la preparazione del big match di sabato, invece, ha dichiarato: “Non ci sarà tempo per lavorare, sfortunatamente, in vista dalla Supercoppa però quello che ho visto oggi è una squadra in cui chiunque chiamo dalla panchina entra e dà il suo contributo. Ho visto delle buonissime cose, ma non dobbiamo ovviamente illuderci perché c’è tanto lavoro da fare, però oggi sono contento della prestazione delle ragazze. Avremo solo un allenamento, sfortunatamente, poi giocheremo quest’altra finale di Supercoppa, l’ennesima contro Milano, ma sappiamo che il palasport sarà tutto esaurito e tanti dei nostri tifosi ci seguiranno. Faremo di tutto per regalargli un’emozione“.

Qui in basso il video integrale dell’intervista

Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare

(Fonte YouTube – Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI