Conegliano contro Pesaro per continuare la striscia positiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Imoco Volley prima in classifica della Serie A1 con 26 punti dopo le due vittorie esterne di Scandicci e Novara, torna al Palaverde anche per il campionato italiano in seguito alla bella vittoria di mercoledì in Champions con l’Igor. Stavolta l’avversaria dell’anticipo che vedrà le Pantere in campo domani, sabato, alle 20.30 al Palaverde, sarà la My Cicero Pesaro, team neopromosso che ha iniziato bene la sua stagione ed ora, dopo l’ultima vittoria per 3-2 con Firenze, in classifica ha un lusinghiero quinto posto con 15 punti. Per Conegliano ancora assente (oltre ad Easy) la centrale Folie.
Arbitri dell’incontro Boris e Prati, diretta su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it) in videostreaming su abbonamento e diretta Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it), diretta post partita delle interviste sulla pagina facebook di Imoco Volley. Biglietterie aperte al Palaverde dalle 19.00, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posti.

Dichiarazioni Coach Daniele Santarelli: Il pericolo dopo aver giocato una grande partita contro una grande avversaria mercoledì in coppa è quello di lasciarsi prendere dall’euforia e non essere pronte mentalmente per una partita come quella che ci aspetta sabato. Ma una grande squadra sa che ogni gara fa storia a se’ e il segreto è resettare tutto e giocare sempre con concentrazione e determinazione. Pesaro sta facendo un gran campionato, ha vinto molte partite e dato filo da torcere a tutti, giocano bene e sono una squadra che mette tanto agonismo, quindi ci aspettiamo una avversaria combattiva e pericolosa al Palaverde. Oggi ci alleneremo bene per prepararci, ho anche in mente qualcosa per la partita che metteremo in pratica domani, insomma, antenne dritte e grande attenzione perchè nessuno ci regalerà niente, ma noi vogliamo dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi e mettere in cascina altri punti importanti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI