Conegliano abbraccia finalmente Zhu Ting, Garbellotto: “Un altro grande colpo di mercato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Imoco Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Mercoledì 9 ottobre è stato il grande giorno dell’arrivo al Palaverde della fuoriclasse cinese Zhu Ting, presentata prima dell’allenamento dal Presidente Piero Garbellotto insieme ai “naming” sponsor Giancarlo Guidolin, Presidente del Consorzio Prosecco DOC, Maurizio Maschio, Presidente di Antonio Carraro spa, e Anna Longo del Marketing di Serena Wines, sponsor di maglia della star orientale, la prima giocatrice della storia del club proveniente dalla Cina.

Piero Garbellotto: “Siamo molto contenti di questo ennesimo colpo di mercato di Pietro Maschio. Zhu Ting è una campionessa ma anche una star internazionale con un palmares invidiabile. È la prima volta che gioca con noi una giocatrice proveniente dalla Cina e siamo molto orgogliosi di questo, anche perché quest’anno ci giocheremo il Mondiale per club in Cina. Quindi avrà modo di tornare a casa vestendo la nostra maglia e i nostri colori”.

Zhu Ting: “Conoscevo da tempo l’Imoco Conegliano. Nel 2017 giocai qui una partita e già allora tanta gente mi consigliava di venire qui a giocare. È un club che ha vinto tanto ed è un grande onore farne parte”.

Qui in basso il video integrale della conferenza stampa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Champions, Giannelli: “Da quando sono approdato a Perugia questo era il trofeo da vincere”

Champions League

All’Atlas Arena di Lodz la Sir Sicoma Monini Perugia vince la prima CEV Champions League della sua storia al termine di una partita thrilling chiusa al tie break contro i polacchi dell’Aluron CMC Warta Zawiercie. Il trofeo più ambito resta così in Italia dopo il successo centrato dalla Trentino Itas nella passata edizione.

Simone Giannelli chiude in gloria con il premio di MVP della Final Four e viene nominato miglior palleggiatore del torneo. Anche Wassim Ben Tara, autore di 22 punti, entra nella squadra ideale insieme allo schiacciatore Oleh Plotnytskyi (18). Grande prova anche di Yuki Ishikawa (20). Top scorer del match Aaron Russell con 25 punti per l’Aluron. In doppia cifra anche Bartosz Kwolek (12) e Mateusz Bieniek (12), quest’ultimo inserito nel team ideale insieme al libero Luke Perry.

Simone Giannelli (Sir Sicoma Monini Perugia): “Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto. Abbiamo vinto un match davvero incredibile e finalmente siamo riusciti a conquistare la Champions League. Da quando sono approdato a Perugia questo era il trofeo da vincere e oggi possiamo dire di aver reso felici tutti i nostri tifosi!”.

(fonte: Lega Volley Maschile)