Concluso il Trofeo Romagna in Volley, il presidente Morganti: “Un ottimo risultato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel weekend appena concluso all’Eurocamp di Cesenatico si è disputata la terza edizione del Trofeo Romagna in Volley, evento di volley giovanile dedicato ai ragazzi e alle ragazze Under 18 delle scuole medie e superiori dopo due anni di stop causa pandemia.

All’evento – una ‘due giorni’ di festa, ma anche di ottimo volley giovanile – hanno partecipato 43 squadre femminili e maschili, per un totale di 530 atleti coinvolti con i rispettivi allenatori, tutti tesserati per i club del consorzio “Romagna in Volley”.

Hanno partecipato i club del consorzio: Cervia Volley, Volley Cesenatico, Rubicone in Volley San Mauro Pascoli, Longiano Volley, Volley Club Cesena, Arcobaleno Forlimpopoli, Meldola, Porto Robur Costa Ravenna, Beach Volley Cesenatico, Teodora Torrione.

Il presidente Maurizio Morganti e il coordinatore tecnico Pietro Mazzi si dichiarano “Molto soddisfatti della riuscita dell’evento sia per il livello tecnico dimostrato dagli atleti e dalle atlete sia per l’organizzazione impeccabile realizzata grazie al fattivo apporto di tutti gli allenatori e dirigenti dei vari club. L’esperienza vissuta dai giovani atleti ed atlete si inserisce in un calendario di appuntamenti ed eventi in grado di consentire a tutti di esprimere in un contesto ideale il proprio potenziale e la propria indole oltre che il riprendere momenti insieme ormai dimenticati”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI