HomeSerie AA2 MaschileConad Reggio, voto 10. Coach Mastrangelo: "Abbiamo tante armi"

Conad Reggio, voto 10. Coach Mastrangelo: “Abbiamo tante armi”

Di Redazione

Nell’esordio al campionato Conad Volley Tricolore porta a casa una splendida vittoria contro Emma Villas Aubay Siena per 3-0.

Coach Mastrangelo commenta entusiasta la prestazione dei suoi ragazzi nella prima partita di campionato giocata al PalaBursi: “La prima partita da un punto di vista emozionale può portare qualche complicazione, la palestra “nuova” in cui giochiamo ed essere ancora senza Cantagalli potevano essere elementi di difficoltà. Noi abbiamo continuato ad allenarci tanto, con intensità e quindi siamo arrivati pronti. Un primo set dominato, nella seconda metà specialmente; nel secondo set gli avversari hanno saputo metterci maggiormente in difficoltà, ma con un ingresso di Held in battuta (quattro ace) ha riaperto il set, chiuso poi da un muro di Suraci. Infine il terzo set con Cominetti e Mian in battuta è subito partito bene, abbiamo tante armi e starà a me e allo staff gestirle nel miglior modo possibile, rendendo partecipi i ragazzi del progetto importante ed interessante che abbiamo programmato con la società già da aprile dello scorso anno. Un progetto che mette al centro la crescita dei giovani, che se quest’anno giocheranno meno, noi confidiamo e siamo sicuri che nei prossimi anni possano continuare a giocare ad alti livelli. Sono molto contento, ma da martedì saremo di nuovo in palestra perché ci aspettano due trasferte molto lunghe e impegnative contro Castellana Grotte e Lagonegro”.

In panchina era anche presente il sindaco di Rubiera, Emanuele Cavallaro che ha avuto l’opportunità di vedere la partita da una postazione speciale: “Emozionante è dir poco, un’esperienza esplosiva. La partita è stata bellissima, sono molto lieto che Rubiera abbia avuto l’onore di ospitare una partita di pallavolo di questo livello. Vorremmo essere casa per giocatori e tifosi per tutto il tempo che sarà necessario”.

Federico Marretta, attaccante della formazione e autore di 10 punti fatti, si dice contento della prestazione: “Sono molto felice di come ho giocato, perché volevo far bene soprattutto per la squadra, oggi serviva giocare di squadra ed è quello che abbiamo fatto. Ci aspettavamo una Siena combattiva come si è dimostrata, anche perché arrivavano da una sconfitta subita lo scorso weekend in casa; anche se non è stata la nostra miglior partita probabilmente, abbiamo portato comunque a casa un grande risultato contro una grande squadra che non ha ancora espresso le sue potenzialità. Adesso non ci aspetta altro che tornare in palestra a lavorare per affrontare al meglio il prossimo incontro”.

(Fonte: comunicato stampa)

Dicembre 2021

Events for 30 Novembre
Events for 1 Dicembre
Events for 2 Dicembre
Events for 3 Dicembre
Nessun evento
Events for 4 Dicembre
Events for 5 Dicembre
Events for 6 Dicembre
Nessun evento
Events for 7 Dicembre
Events for 8 Dicembre
Events for 9 Dicembre
Events for 10 Dicembre
Events for 11 Dicembre
Events for 12 Dicembre
Events for 13 Dicembre
Events for 14 Dicembre
Events for 15 Dicembre
Events for 16 Dicembre
Events for 17 Dicembre
Events for 18 Dicembre
Events for 19 Dicembre
Events for 20 Dicembre
Nessun evento
Events for 21 Dicembre
Events for 22 Dicembre
Events for 23 Dicembre
Events for 24 Dicembre
Nessun evento
Events for 25 Dicembre
Nessun evento
Events for 26 Dicembre
Events for 27 Dicembre
Nessun evento
Events for 28 Dicembre
Nessun evento
Events for 29 Dicembre
Events for 30 Dicembre
Events for 31 Dicembre
Nessun evento