Foto Piero Taddei/Volley Tricolore

Conad Reggio Emilia, testa al campionato: c’è la trasferta a Porto Viro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Conclusi i festeggiamenti per la vittoria della Del Monte Coppa Italia A2, la Conad Reggio Emilia riprende a concentrarsi sul campionato, che domenica 20 febbraio vedrà i reggiani sfidare in trasferta la Delta Group Porto Viro alle 18.

Tim Held, schiacciatore classe 1998, indica quali sono le premesse di questo incontro: “Porto Viro non arriva da un periodo molto positivo, quindi punteranno sicuramente a vincere, soprattutto perché noi siamo reduci dalla vittoria di Coppa Italia e questo potrà dar loro solo un motivo in più per fare bene. Fabroni e Bellei sono due grandi elementi della formazione di Porto Viro, hanno una grande intesa e una grande esperienza, è anni che giocano ai massimi livelli in questo campionato; li stiamo studiando e siamo sicuri che ci saranno del filo da torcere, noi dovremo pensare a fare il nostro e a cercare di metterli in difficoltà il più possibile“.

Antonino Suraci racconta così le aspettative per il match: “Durante il girone di andata Porto Viro ci aveva battuti 1-3 proprio al PalaBursi e questo sottolinea il fatto che non dobbiamo sottovalutarli. Noi da parte nostra arriviamo molto carichi dalla vittoria della Coppa Italia, ma questa è un’arma a doppio taglio, che potrebbe farci “sedere” sulle nostre vittorie oppure darci una motivazione in più“.

Domenica – continua Suraci – dovremo essere molto concentrati per riuscire a battere la Delta Group Porto Viro perché, come abbiamo già detto, è una formazione molto valida; in generale tutti ora punteranno a batterci e saremo l’avversario preferito, proprio per questo noi dovremo riconfermarci ad ogni partita e non sarà facile, ma l’obiettivo è quello di proseguire su questa linea“.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI