Ufficio Stampa Virtus

Conad Olimpia Teodora: in arrivo l’esperta palleggiatrice Angelelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Corre ai ripari l’Olimpia Teodora Ravenna dopo l’infortunio della palleggiatrice titolare. Per questo finale di stagione, la società romagnola, come riportato oggi dal quotidiano “Corriere di Romagna”, si avvarrà delle prestazioni dell’esperta giocatrice Angelelli.

A meno di improvvisi imprevisti da oggi la Conad avrà una nuova alzatrice, che affiancherà la baby Chiara Poggi nel corso della Pool Promozione. L’infortunio di Morolli, fuori causa per tutto il resto della stagione, ha infatti spinto i dirigenti biancorossi a tesserare Ilaria Angelelli, esperta giocatrice romana proveniente dal campionato croato, dove vestiva la maglia del Porec.

Classe ’86, alta 172 centimetri, la palleggiatrice nella mattinata odierna dovrebbe svolgere le visite mediche e, se sarà considerata idonea, nella seduta pomeridiana sarà a disposizione di Bendandi e del suo staff. Grazie a questo nuovo arrivo il tecnico potrà avere un’alternativa in partita a Poggi, che dovrebbe comunque rimanere la titolare, e soprattutto un valido supporto in allenamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI