Ufficio Stampa Ravenna

Conad Olimpia Teodora impegnata a Soverato nei quarti di finale di Coppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Terminata la Regular Season al terzo posto nel Girone B, la Conad Olimpia Teodora si tuffa subito nel primo trofeo stagionale, affrontando la lunga trasferta di Soverato (fischio d’inizio oggi, mercoledì 22 gennaio, alle ore 20.30) nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia Serie A2.

Arbitri del match saranno Luigi Pasciari ed Enrico Autuori
Le avversarie

L’arrivo più importante è stato quello della banda bulgara Silvana Chausheva, con trascorsi a Busto Arsizio in Serie A1, mentre grande ex della partita tra le file della Conad sarà invece Ludovica Guidi, nella scorsa stagione in Calabria. Soverato ha concluso la Regular Season al secondo posto nel Girone A, perdendo appena una partita nel girone di ritorno contro la capolista S.G. Marignano, e si è quindi qualificata per la Coppa Italia con il vantaggio di giocare in casa il primo turno.

Il commento

Coach Simone Bendandi introduce così il match: “La prima parte della stagione è finita e abbiamo chiuso terzi, non mi interessa stare a rimuginare sulla possibilità di arrivare secondi perché comunque a inizio anno avremmo messo la firma per essere in questa situazione e siamo quindi felici del risultato. Ora voltiamo pagina e dobbiamo goderci quello che ci siamo meritati, ovvero, prima della Pool Promozione, questo quarto di finale di Coppa Italia”.

“Il nostro obiettivo ora è prima di tutto trovare la brillantezza e la tranquillità che, è inutile nascondercelo, nell’ultimo periodo non abbiamo avuto. Ovviamente andiamo in campo per cercare la vittoria, ma prima di tutto ci aspettiamo di riuscire a ritrovare il nostro gioco e la nostra testa, ovvero quell’essere ‘selvagge’ che ci ha caratterizzato nel girone di andata”.

Roster

Allenatore: Simone Bendandi.

Assistente: Dominico Speck.

Palleggiatrici: Poggi (2), Morolli (15).

Centrali: Guidi (8), Torcolacci (9), Parini (12).

Attaccanti: Bacchi (1), Altini (3), Piva (4), Canton (5), Strumilo (7), Manfredini (11).

Liberi: Calisesi (10), Rocchi (13).
Live match

Il live score del match è disponibile sul sito della Lega Pallavolo Femminile ( www.legavolleyfemminile.it ) o scaricando l’app “Livescore Lega Volley Femminile”.

La diretta streaming del match sarà visibile sul canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCV5HgeR_pPDQE2DrseYjAfQ

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI