Con una breve nota ufficiale Brugherio saluta il palleggiatore Leonardo Di Marco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le strade di Brugherio e Di Marco si separano. Ecco la nota ufficiale della società: “La Società Diavoli Rosa, in data odierna, comunica ufficialmente di aver interrotto di comune accordo il rapporto col palleggiatore Leonardo Di Marco. Ringraziando Leonardo per il lavoro svolto in questi mesi, gli facciamo i migliori auguri per il suo futuro professionale”.

Solo lo scorso luglio il giocatore era stato annunciato con grande entusiasmo: “Giovane e talentuoso, il profilo perfetto nella visione di squadra costruita dallo staff tecnico e dirigenziale dei Diavoli Rosa per la prossima stagione” si leggeva nel comunicato ufficiale.

“Diamo il benvenuto a Leonardo nella nostra grande famiglia. Abbiamo visto in Leonardo delle caratteristiche e delle doti molto importanti e abbiamo deciso di intraprendere insieme quest’avventura. Leonardo arriva da esperienze importanti di A2 al Club Italia e nei Lupi Santa Croce e quest’anno da noi affronterà un anno da protagonista. Siamo certi abbia tutte le carte per fare molto bene. L’ho sentito molto motivato e non vediamo l’ora di vederlo in palestra ed iniziare a lavorare insieme” erano state la scorsa estate le parole del DS Roberto Quintieri.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI