Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Con l’Anthea il Duetti cerca il riscatto Fenice: “Concentrazione e reazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È il match clou del girone C2 della serie B1 femminile. Duetti Giorgione – Anthea Vicenza promette scintille perché domenica alle 17.30 andranno ad affrontarsi due compagini di assoluto valore. Il Duetti viene dalla sconfitta di Santa Giustina in Colle mentre Vicenza ha osservato un turno di stop per covid (nella formazione avversaria).

Coach Carotta ha progettato una settimana di allenamenti concentrandosi sull’aspetto fisico, tecnico ma soprattutto mentale. Spiega Greta Fenice: «Ci siamo allenate concentrandoci sullo scendere in campo, giocare concentrate la nostra partita e uscirne sapendo di aver dato il 100%».
Di certo non è stata una sconfitta ad aver cambiato gli obiettivi stagionali. Il Duetti è conscio delle proprie possibilità e vuole riprendere la marcia forte di una maggiore consapevolezza: «Quel match ci ha insegnato che ogni partita va affrontata al massimo – continua Fenice -. Sappiamo che la gara con Vicenza è una delle più complicate della stagione. Hanno allestito una rosa per puntare alla promozione e sono complete in tutti i reparti, sia in campo che in panchina. Hanno perciò tante carte a disposizione ma anche noi crediamo di averne. Dovremo dimostrare di saper reagire nei momenti di difficoltà perché sicuramente ne arriveranno. La capacità di reazione è ciò che è mancato sabato scorso ed ciò di cui vogliamo dare dimostrazione di possedere».

La diretta verrà trasmessa nella pagina Facebook “Giorgione Pallavolo 1969”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI