Completato il primo Album delle Figurine: complimenti Alessandro!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

And the winner is… Alessandro: l’utente con questo nome è il primo giocatore in assoluto ad aver completato l’Album delle Figurine di Volley NEWS, portando a termine la raccolta della Superlega maschile con 202 figurine!

A quasi due mesi dal lancio, ci avviciniamo quindi alla volata finale per i più fortunati: ad altri 5 utenti manca soltanto una figurina per fare “l’en plein” nell’album maschile, mentre per la Serie A1 femminile non abbiamo ancora nessuna raccolta completata, ma due giocatori sono a meno 1 dal fatidico obiettivo delle 214 figurine.

Ovviamente, vi invitiamo a continuare a giocare, collegandovi ogni giorno per ricevere le 5 figurine quotidiane e verificando nell’Area Scambi la possibilità di scambiare le vostre “doppie”: i primi 100 a concludere la raccolta avranno la possibilità di ricevere a casa una copia cartacea dell’album! Ma anche per Alessandro, e gli altri fortunati che a breve taglieranno il traguardo, la stagione non è finita: abbiamo altre sorprese in serbo per il prossimo futuro…

Vi ricordiamo che per consultare la classifica completa basta cliccare sull’icona della coppa nella pagina principale dell’album, raggiungibile cliccando sui loghi di Lega Pallavolo Serie A o Lega Pallavolo Serie A Femminile in homepage, oppure cliccando sul tasto “Back” all’interno dell’album.

E per chi non avesse ancora cominciato la collezione… non è troppo tardi per iniziare! Cliccate sul banner in homepage per registrarvi gratuitamente e scoprire un nuovo gioco facile e divertente!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI