Foto Volley Millenium Brescia

Colpo in regia per Brescia: arriva l’azzurra Rachele Morello

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Banca Valsabbina Millenium Brescia ha annunciato ufficialmente, con un video pubblicato sui propri profili social, la prima giocatrice che vestirà la maglia giallonera nella prossima stagione. Si tratta della palleggiatrice Rachele Morello, proveniente dall’Olimpia Teodora Ravenna e proprio in questi giorni impegnata nella VNL con la nazionale. Il dg bresciano Emanuele Catania aveva pubblicamente individuato la regista come obiettivo di mercato, ma la trattativa sembrava essersi complicata negli ultimi giorni: la Banca Valsabbina, invece, è riuscita a vincere la concorrenza.

Morello, classe 2000, è cresciuta nella Lilliput Settimo Torinese e dal 2016 è entrata nella rosa del Club Italia, con cui ha giocato per tre stagioni. Nel 2019 si è trasferita alla Igor Gorgonzola Novara e l’anno successivo è passata a Ravenna, disputando un ottimo campionato coronato dall’accesso ai Play Off Promozione. È stata grande protagonista con le nazionali giovanili, conquistando l’oro ai Mondiali Under 18 nel 2017 e agli Europei Under 20 nel 2018, prima di debuttare tra le seniores.

Sono molto felice – sono le prime parole di Morello da “bresciana” – di entrare a fare parte di questo club, che ha sempre dimostrato grande serietà e competenze. Mi sono piaciute fin da subito la positività, la grande energia e la voglia di fare bene che tutti i dirigenti della società mi hanno trasmesso. Desidero mettermi in gioco e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che ci porremo nel corso della stagione, indipendentemente dalla categoria in cui saremo impegnate“.

(fonte: Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI