Ufficio Stampa Imoco

Colpo grosso dell’Allianz MTV Stoccarda che riporta in Europa Simone Lee

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gran colpo di mercato dell’Allianz MTV Stoccarda che si è garantito uno dei pezzi più pregiati dell’intero mercato internazionale. Si tratta dell’opposto della nazionale americana Simone Lee che lascia definitivamente il Giappone e l’AquaFairies Kurobe per tornare in Europa.

Un investimento molto consistente per lo Stoccarda che punta al titolo nazionale tedesco ma anche a una crescita a livello europeo, Lee consoliderà il reparto offensivo che può contare su Lazic e Van Gestel che sono state riconfermate.

L’AquaFairies ha deciso di non riconfermare Simone che in pochi giorni ha chiuso una trattativa lampo che lo Stoccarda è stato abilissimo a portare a termine a tempo di record.

L’ex giocatrice dell’Imoco Volley Conegliano, reduce dal successo nella Nations League dell’anno scorso, andrà a sostituire la giovane Krystal Rivers che fino a oggi non ha risposto secondo le aspettative. Le due sono grandi amiche, anche Krystal non sarà ceduta. La nuova arrivata potrà esordire fin da subito in campionato e in Champions League ma non potrà disputare l’imminente finale di Coppa nazionale che vedrà lo Stoccarda impegnato contro il Dresda.

(Fonte: MTV Stoccarda)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI