foto LVF

Colpo di scena a Busto, la Futura ha esonerato coach Amadio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La società Futura Volley Giovani comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Daris Amadio. Al coach veneto vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Un divorzio inatteso, reso noto per altro con queste poche righe solo sui canali social della società, che evidentemente vuole dare una scossa alla squadra in vista dei Play Off Promozione. La Futura è infatti ancora saldamente al secondo posto della Pool Promozione con 63 punti e quattro lunghezze di vantaggio su Messina, terza, ma è reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque gare.

L’ultima, subita sabato a Cremona contro l’Esperia, squadra che sin qui non aveva ancora mai vinto in questa seconda fase del campionato, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un campanello d’allarme che la dirigenza della Futura ha voluto subito disattivare nel tentativo di giocarsi al meglio le proprie carte nella corsa che a breve metterà in palio la seconda promozione in Serie A1.

Secondo quanto riportato da La Prealpina sarebbero tre i possibili nomi per la panchina bustocca: oltre a Beltrami sondato già da due settimane e il vecchio pallino Bellano, da ieri si è aggiunto il nome di Parisi, libero da oggi anche se pare sia già promesso a Bergamo.

(fonte: Comunicato stampa, La Prealpina)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI