Collegno: verso il derby, parla Agostinetto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Settima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile e per il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY è tempo di derby; al PalaCollegno (via Antica di Rivoli 21, Collegno) domenica 5 novembre arriverà l’LPM BAM MONDOVI’, fischio d’inizio ore 17,00.
Marta Agostinetto, nuovo opposto cussino per la stagione 2017/2018 con diverse esperienze in serie A, racconta i suoi primi mesi al CUS Torino e le sue impressioni sulla gara di domenica.

Marta, domenica è arrivato il primo 3-0 contro Brescia, tre aggettivi per definire la vostra prestazione…
Corale, costruttiva, entusiasmante.

Cosa ti aspetti dalla gara contro Mondovì?
Mi aspetto una corazzata ben organizzata. Sappiamo che probabilmente saranno senza uno dei centrali titolari, ma hanno dimostrato di potersela cavare anche in condizioni non ottimali. Una bella gatta da pelare.

Una realtà diversa, il CUS Torino. Come ti stai trovando?
Ho abbracciato il progetto è l’unica società in Italia che permette concretamente a un giocatore di costruirsi un futuro al di fuori della pallavolo, dando a chiunque La possibilità di scoprirsi, sia a livello sportivo che umano. L’impatto è stato fuori dagli schemi, ma una volta compreso lo spirito direi molto bene.

E in squadra, come va la “vita da spogliatoio”?
La vita da spogliatoio è buffa. Ognuna ha i propri impegni extra pallavolistici e a volte non siamo nemmeno tutte nello stesso posto allo stesso momento (inconcepibile in altre realtà) ma questo contribuisce a rendere i nostri scambi in campo come le nostre chiacchere in spogliatoio estremamente sincere, piuttosto che dovute ad una costrizione che spesso lo spogliatoio implica.

Che sensazioni hai per questa stagione?
Non è il momento per montarsi La testa, ma indubbiamente stiamo crescendo e rosicchiando punti anche a qualche “big”. Se manteniamo la “testa in cassetta” e la consapevolezza dei nostri mezzi il bilancio non potrà che essere positivo.

Biglietteria e abbonamenti
I biglietti per accedere alla partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto a partire da un’ora e mezza dal fischio d’inizio. Sempre il giorno del match casalingo sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale 2017/2018. (info e costi www.collegnovolley.it)

Come seguire la gara
Sarà possibile vedere la partita in streaming su www.theblackstudio.it.
Inoltre gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) o attraverso l’applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su smartphone.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI