Foto: BENDA

Colaci: “Vogliamo arrivare primi, questo era uno step fondamentale” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Sir Safety Conad Perugia sbanca in rimonta il PalaPanini superando in quattro set i padroni di casa della Leo Shoes Modena. Tre punti di platino che consentono a Perugia di rimanere al comando della classifica conservando tre lunghezze di vantaggio su Civitanova

Dopo aver perso il primo set, i Block Devils rientrano infilando 11 punti diretti nel fondamentale. Leon si prende l’Mvp con 27 palloni vincenti, doppia cifra anche per Ter Horst, Plotnytskyi e Solè.

Queste le parole dello schiacciatore e del libero bianconeri al termine della partita contro i canarini.

Colaci: “Vittoria molto complicata, abbiamo gestito molto bene la partita nella seconda fase, dal terzo seti in poi. All’inizio troppi errori, merito anche di Modena. Qui è difficile giocare e loro sono una squadra in crescita. Vogliamo arrivare primi in regolar season e questo era uno step fondamentale.

Mercoledì quarti di finale in gara unica al PalaBarton contro Ravenna e il libero commenta così: “La Coppa è un’altra competizioni, motivazioni diverse con avversari diversi e partita da dentro e fuori. È la classifica partita che dobbiamo e vogliamo vincere perchè vogliamo andare in Final Four”.

Thijs Ter Horst: “Giocare a Modena è sempre difficile, l’abbiamo fatto vedere il primo set dove il nostro livello non è stato molto alto. Mi diverto, abbiamo una squadra che può giocare tanti schemi diversi. Nell Coppa può succedere tutto, non ci sta fare un passo falso e dobbiamo dare tutto”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI