Coach Riccardo Zanotti approda al settore giovanile del Volley Offanengo 2011

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nuovo ingresso nello staff tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo 2011. La società del presidente Pasquale Zaniboni dà il benvenuto a Riccardo Zanotti, tecnico cremasco che guiderà le formazioni under 16 e under 18 femminili e la squadra di Seconda divisione femminile, affiancato dal vice Luca Vailati Facchini, confermato.

Classe 1974, Zanotti è originario di San Michele di Ripalta Cremasca e allena da circa quindici anni. Per lui, Offanengo non è una novità assoluta, avendo già lavorato in passato in  Prima divisione e under 16 dopo gli inizi a Ripalta e prima delle esperienze a Treviglio e Vailate (serie C). Nella scorsa stagione, l’allenatore si è diviso tra la Prima divisione a Credera e gli impegni giovanili a Izano e Capergnanica. Ora manterrà i primi due incarichi, aggiungendo quelli al Volley Offanengo 2011.

“Arrivo – spiega Zanotti – in un ambiente dove conosco già il presidente Pasquale Zaniboni  e il responsabile del settore giovanile Dario Carioni, con cui ho sempre avuto un rapporto di stima. Ora spero di ripagare anche la fiducia che mi è stata accordata per contribuire a far crescere il settore giovanile”.

“Proseguiamo – afferma Dario Carioni – il nostro impegno nel cercare di strutturare sempre più il settore giovanile, consapevoli dell’importanza che il vivaio riveste nei nostri programmi societari. Per questo, puntiamo su allenatori qualificati per cercare di far crescere al meglio bambine e ragazze”.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI