Coach Graziosi e il possibile ritorno di Bonitta sulla panchina di Ravenna: “Se dovessi andare via ne rimarrei deluso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La notizia di ieri su un possibile ritorno di Marco Bonitta sulla panchina di Ravenna ha lasciato tutti a bocca aperta, specialmente l’attuale coach della Consar, Gianluca Graziosi, legato alla società romagnola da un altro anno di contratto, come riportato oggi su “il Resto del Carlino Ravenna“.

L’unico che ha voglia di confrontarsi sull’argomento è il tecnico Gianluca ‘Ciccio’ Graziosi, che ha un altro anno di contratto col sodalizio del presidente Luca Casadio: «A Ravenna sto bene, non mi manca niente, sono stato trattato egregiamente dalla società e ho un ottimo rapporto con staff e giocatori. Dunque intendo rispettare il contratto. Se dovesse succedere il contrario, ovvero che sia costretto ad andare via, mi dispiacerebbe, ne sarei deluso e amareggiato».

Graziosi che, come detto, ha un accordo in essere col Porto Robur Costa fino a giugno 2020, non ha ovviamente potuto aggiungere altro. Ma, in cuor suo, delusione e amarezza sono quasi un eufemismo.

Sul fronte mercato, Rychlicki e Russo sono dati in partenza per portare denaro in cassa. Saitta, Verhees, Argenta e Lavia sono sotto contratto; capitan Goi non sarà confermato. Il primo acquisto è il palleggiatore Aleksa Batak, classe 2000, astro nascente del volley serbo. Il 2° acquisto dovrebbe essere quello dell’opposto egiziano Hisham Ewais, classe 95.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI