Foto Reale Mutua Fenera Chieri '76

Club76: weekend di luci e ombre. Bene il Playasti in Under 16 e Under 14

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La famiglia biancoblù premiata al Galà del Volley Regionale Nuova settimana intensa per il Club76, a cominciare dalle ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli che, in serie A1 sabato sera, nell’undicesima tappa di Campionato, hanno perso 1-3 contro Bergamo dopo un match combattuto fino alla fine. Il Club76, inoltre, ha partecipato al Galà del Volley Regionale, ricevendo numerosi premi per meriti sportivi. Nel Campionato la B2 contro Pallavolo Florens ha perso in casa 0-3. Troppo sottotono le ragazze guidate dal duo Moretti-Ollino. Dopo i primi due set costellati da troppi errori, soprattutto in battuta, il terzo set non è però stato sufficiente per rientrare in partita. Per quanto riguarda invece la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola del Club76 Playasti sabato sera hanno giocato in casa contro Libellula, perdendo 2-3.

Troppi errori non hanno permesso di esprimere il vero gioco della squadra. Nota positiva l’esordio di Lara Bonino in palleggio, con un’ottima performance. Domenica mattina, invece, l’under 16 Gold ha vinto contro Alba 3-0, in un match di fatto a senso unico. Per quanto riguarda la Serie D, il Club76 PlayAsti ha perso in trasferta contro To.Volley 3-1.

Partita sottotono per le ragazze, con troppi errori tecnici, azioni corte e poca pazienza. GS Pino Volley ha perso in casa 1-3 contro Botalla. La squadra, inizialmente grintosa e sempre in vantaggio, è stata frenata da qualche disattenzione. Nell’ultimo set l’ottima difesa della squadra avversaria non ha permesso di chiudere in vantaggio. Per quanto riguarda l’Under 14, il Club76 Playasti 2009 Gold ha vinto 3-2 a Bra. Dopo i primi due set nettamente vinti, le ragazze di coach Testa hanno attraversato momenti di difficoltà, ritrovando fiducia al tie-break. L’Under 13, invece, ha perso 3-2 contro Savigliano. Troppi errori, soprattutto in attacco, non hanno permesso la buona riuscita del match.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI